"IL CAVALIERE, LA PRINCIPESSA E IL VIRUS INVISIBILE" è un libro splendidamente illustrato che guida i bambini, con semplicità e delicatezza, attraverso le molte grandi domande sul virus responsabile di così tanti danni nel mondo.

 

Domande tipo "Come possiamo combatterlo?", "Perché devo restare a casa?", "Il mio cagnolino si può ammalare?" e "Perché non posso andare a trovare i nonni?", qui ricevono una risposta chiara e sincera. Un aiuto agli adulti per spiegare ai bambini come comportarsi quando arriva il virus.

 

È un dialogo tra due amici della "porta accanto", è divertente ed informativo allo stesso tempo; una narrazione semplice ma eccitante perché accompagnata da illustrazioni di cavalieri in armature luccicanti, castelli, re e regine, e ovviamente una "principessa guerriera" che conosce molte risposte.


Adatto a bambini di età pari o superiore a 4 anni, e un libro ideale per genitori da leggere con i propri figli, così come per insegnanti, terapisti e consulenti che lavorano con i più piccoli.

Per visualizzare il libro scorri la galleria qui sotto usando le frecce oppure clicca sull'icona pdf per scaricare una copia (solo a scopo pubblicitario - ricorda che i proventi vanno in beneficenza, non ridistribuire per favore!

Follow on Twitter

  • Instagram Franz Pagot
  • Linkedin Franz Pagot

FOR MORE GO TO VIMEO OR YOUTUBE

vimeo-icon-300x300.png

© 2015 franz pagot all rights reserved